

AGGIORNAMENTO 3.1.2 DI BATTLEFIELD 2042
Battlefield 2042 - Aggiornamento 3.1.2 per la Stagione 3: Crescendo
Ciao a tutti!
È stato bello vedervi divertire e condividere i vostri video dell'evento Battaglia di Nordvik durante le festività, specialmente per Caos Sfondamento!
Alle 10:00 del 17 gennaio implementeremo il nostro primo aggiornamento dell'anno, che risolverà diversi problemi impellenti e aggiungerà varie modifiche al bilanciamento che ci avete segnalato durante le feste.
L'aggiornamento 3.2.0 porterà una serie di modifiche più sostanziali, la revisione della mappa Deriva e il ritorno delle classi.
//Il team di Battlefield
Tenetevi informati
Seguiteci sull'account Twitter di @BattlefieldComm per restare informati sui nostri aggiornamenti. Sul forum di Battlefield potete inoltre seguire il nostro monitoraggio dei problemi noti e le altre modifiche che stiamo apportando al gioco.
Modifiche
Battlefield™ Portal
- Testa di ponte è ora disponibile nel Creatore web in vari modelli ufficiali, come Conquista Fanatico, TCT e Deathmatch a Team
Mappe
- Testa di ponte: risolto un problema di compenetrazione con la visuale durante la fase di inserimento all'inizio delle partite
Specialisti
- Abbiamo risolto un problema di rendering errato degli Specialisti durante le fasi di inserimento all'inizio delle partite. Ci dispiace di avervi fatto prendere uno spavento!
- Sundance: ora le granate anticarro vengono intercettate come previsto dai veicoli dotati di sistemi di protezione attiva
- Crawford: risolto un problema per il quale mancavano gli indicatori di avanzamento del surriscaldamento durante l'uso della Vulcan montata
Veicoli
- Aumentate le munizioni del Pod cannone da 50 mm dei mezzi da trasporto aerei: 8 -> 10
- Risolto un problema per cui, per un breve periodo di tempo, la velocità della torretta dell'EMKV90-TOR diminuiva dopo aver sparato con l'arma primaria HHV-EMG Maul
Armi
- Risolti alcuni casi di compensazione del rinculo non uniforme quando si sparava per periodi di tempo prolungati
- I danni del Rorsch MK-4 sono stati ridotti contro i veicoli nella variante dell'arma con condensatore ad alta potenza (colpo singolo); questa modifica assicura che il Rorsch sia in grado di contribuire all'eliminazione di alcuni veicoli, ma non di essere l'arma principale nell'eliminazione dei bersagli come è stato riscontrato.
- Ora i veicoli pesanti subiscono circa il 50% di danni in meno
- Ora i veicoli leggeri subiscono circa il 25% di danni in meno
- Aumentato il tempo di carica del condensatore ad alta potenza: 0,8 secondi -> 1 secondo
- I danni dell'MCS-880 sono stati migliorati per gli scenari a corto raggio, portandolo in linea con altre armi di utilità come 12M Auto e NVK-S22.
- I danni per pallettone sono stati aumentati da 8 a 15 a distanze inferiori a 20 metri in caso di utilizzo dei pallettoni predefiniti (Pallettoni #01)
- Il numero di raffiche al minuto dell'NVK-P125 è stato portato da 150 a 160, per allineare il valore al ritmo previsto dell'arma
Questo annuncio può subire variazioni in base al feedback della community e al processo interno di sviluppo ed evoluzione dei nostri servizi e contenuti live. Ci impegniamo a mantenere la nostra community sempre informata.