Gioca Battlefield 1 In the Name of the Tsar

La più grande espansione di Battlefield 1 ti porta a est, sul fronte più esteso del conflitto. Battlefield 1 In the Name of the Tsar riprende le vicende della rivoluzione russa, con l'Armata Rossa bolscevica impegnata a combattere l'Armata Bianca imperiale, determinata a difendere lo Zar. Le nuove mappe, Tsaritsyn e Fiume Volga, narrano la lunga e sanguinosa lotta fra queste due forze, determinate a controllare il destino della Russia.
Come giocare
I possessori di Battlefield 1 Premium Pass e Battlefield 1 Revolution avranno due settimane di accesso anticipato* a Battlefield 1 In the Name of the Tsar, con nuove mappe, modalità e armi.
Informazioni su Battlefield 1 Revolution
Non hai ancora acquistato Battlefield 1? Battlefield 1 Revolution è l'occasione perfetta per giocare a In the Name of the Tsar. Ottieni tutte e quattro le espansioni** a tema, 14 Battlepack mensili, nuove mappe, le classi élite e molto altro ancora. Scopri un'esperienza di Battlefield davvero rivoluzionaria.
Combatti su sei nuove mappe

Passo Lupkow: combatti nelle pericolose gole ricoperte di neve e sulle insidiose montagne del passo Lupkow. In questo ambiente selvaggio, gli scontri sono verticali e spietati come il gelo. Passo Lupkow, la prima mappa di Battlefield 1 In the Name of the Tsar, si incentra sullo scontro fra le forze austro-ungariche e quelle russe, attestate sulle proprie posizioni.
Albion: partecipa agli scontri in un gelido arcipelago durante l'operazione Albion. Durante l'imponente invasione della penisola baltica, l'Impero germanico attacca scatenando un brutale bombardamento costiero, con fanteria, corazzate e aerei, cercando di avere la meglio sulle batterie pesanti russe.
Galizia: durante l'epica offensiva di Brusilov, l'Impero russo cerca di respingere le forze austro-ungariche nelle campagne della Russia. Affronta una mappa aperta, creata pensando a fanteria, cavalleria e veicoli leggeri.
Fortezza Brusilov: i russi hanno costretto il nemico a cercare riparo in un isolato villaggio montano, dove gli austro-ungarici sono pronti a resistere fino alla morte. Affronta combattimenti corpo a corpo sui Carpazi, in una mappa pensata per la fanteria.
Tsaritsyn: l'Armata Rossa bolscevica e l'Armata Bianca imperiale si affrontano fra le barricate nelle strade, mentre il nuovo e il vecchio regime lottano per l'anima della Russia. I combattimenti ravvicinati raggiungono una brutalità senza pari.

Fiume Volga: un vecchio campo di battaglia, vicino alle sponde del Volga, è il luogo dove si scontrano i carri armati bolscevichi, in rosso, e imperiali, in bianco. Rifugi di fortuna offrono un riparo dal freddo intenso e dal costante fuoco nemico.
Nuove armi e nuovi veicoli

Amplia il tuo arsenale con 11 nuove armi ispirate al fronte russo, tra cui il Mosin-Nagant M91, nuove armi da corpo a corpo e la granata russa standard 1912. Siediti nell'abitacolo del devastante bombardiere pesante Ilya Muromets, sfrutta la grande potenza di fuoco del blindato pesante Putilov-Garford e rientra strategicamente nel mezzo da sbarco Y Lighter. Per difendere le tue posizioni potrai anche contare su una nuova arma fissa: le potenti batterie costiere.

In Battlefield 1 In the Name of the Tsar cavalcherai con i leggendari ussari e ti lancerai in battaglia sfruttando nuove possibilità tattiche. Impara a utilizzare al meglio la lancia e i nuovi movimenti della cavalleria, sconfiggendo i tuoi nemici.
Modalità di gioco nuove e migliorate
Battlefield 1 In the Name of the Tsar offre una nuova modalità di gioco, Lancio di rifornimenti, nella quale ti troverai a combattere per assicurarti gli scarsi rifornimenti disponibili sul fronte orientale. Mentre gli aerei lanciano il necessario per sopraffare il nemico, ogni rifornimento che ti assicuri ti consente di avvicinarti alla vittoria. Abbiamo inoltre preparato delle nuove, straordinarie operazioni, fra le quali Offensiva Brusilov, una delle più letali dell'intero conflitto, e Marea rossa, nella quale combatterai per il controllo della Russia nella guerra civile che ha sconvolto il paese.
Nuove sfide
Battlefield 1 In the Name of the Tsar ti offre nuovi obiettivi e regali in gioco. Con nuove medaglie, piastrine, stelle di servizio e altro ancora, scoprirai un'esperienza di gioco prolungata.
*L'accesso anticipato è valido per tutti i pacchetti di espansione non ancora disponibili.
** Visita https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/premium per ulteriori dettagli e per le date di pubblicazione di ogni pacchetto d'espansione. Sono richiesti Battlefield 1 su piattaforma applicabile (venduto separatamente), tutti gli aggiornamenti di gioco, una connessione a Internet e un Account EA.
NESSUN PRODUTTORE DI ARMI, VEICOLI O ATTREZZATURE È ASSOCIATO AL GIOCO, NÉ LO HA SPONSORIZZATO O APPOGGIATO.