Home NOTIZIE Panoramica Contenuti ACQUISTA ORA NOTIZIE Panoramica Contenuti ACQUISTA ORA

Guida ufficiale dei cristalli di Fe - Sentiero innevato e Territorio dei lupi

Hai bisogno di aiuto per riuscire a sbloccare le varie abilità? Usa questa guida per trovare tutti i cristalli in Sentiero innevato e nel Te…

Sentiero innevato

1. La zona in cui troverai questo cristallo è nascosta nei meandri della regione dei ghiacci, quindi dovrai prestare molta attenzione ai punti di riferimento. Procedi attraverso la zona fino a che raggiungi un pendio ghiacciato che riuscirai a risalire solamente con l’ausilio di due fiori molleggianti. Una volta in cima, gira a sinistra e vedrai un albero situato sul bordo del dirupo su cui ti trovi. Arrampicati su di esso e, in lontananza, potrai intravedere una porta ricoperta di funghi blu situata su una sporgenza. Plana fin lì e incamminati sul sentiero vicino per giungere a una fila di alberi che conduce a un’ampia sporgenza.

Plana di nuovo e troverai una caverna piena di lupi Silenti che sorvegliano un cristallo situato in cima a una collina ghiacciata. Liberali tutti e tre per fare in modo che non ti attacchino, poi canta rivolgendoti a uno di loro e fai sì che ti conduca presso il tuo premio.

2. Seguendo i lupi attraverso la zona innevata, giungerai presso una fila di fiori molleggianti che permette di risalire un dirupo. Usali per seguire i lupi, facendo attenzione a non mancare l’ultimo fiore che è situato in cima a una roccia appuntita. Assicurati di centrarlo per fare sì che ti catapulti su una piattaforma nascosta dove troverai il cristallo.

Territorio dei lupi

1. Dopo aver appreso il linguaggio dei lupi, ti imbatterai in una serie di pendii ghiacciati al termine dei quali troverai dei fiori molleggianti. Dopo l’ultimo fiore molleggiante, inizia subito a planare in modo da atterrare sulla piattaforma in alto davanti a te e prendere il cristallo sopra di essa.

2. Nella caverna dei funghi, troverai un lupo adulto. Canta rivolgendoti a lui e salta sul suo dorso per farti un giretto. A un certo punto, giungerai a un bivio: canta per sbarazzarti dei funghi che ostruiscono la via situata a sinistra e seguila per trovare un cristallo.

3. Percorri a ritroso il sentiero che conduce al bivio e guarda a nord-est. Vedrai l’ultima porta ricoperta di funghi che hai superato e, sotto di essa, una piattaforma con un cristallo. Salta per scendere dal dorso del lupo e calati sulla piccola piattaforma che sporge dal lato nord del percorso. A questo punto, prendi il cristallo e procedi lungo il percorso inesplorato che conduce a sud per tornare sulla strada principale.