EA Play FIFA 23 F1® 22 Madden NFL 23 Apex Legends Battlefield™ 2042 The Sims™ 4 Pagina principale Electronic Arts Electronics Arts Home Ultimi giochi Prossimamente Giochi gratuiti EA SPORTS EA Originals Libreria dei giochi Offerte EA app PC PlayStation Xbox Nintendo Switch™ Dispositivi mobili Pogo Per EA app EA Play Test di gioco Società Lavora con noi Notizie Technology EA Studios Partner EA I nostri impegni Gioco positivo Persone e cultura inclusiva Impatto sociale Ambiente Aiuto Forum della comunità EA Filtro famiglia Accessibilità Stampa Investitori Ultimi giochi Prossimamente Giochi gratuiti EA SPORTS EA Originals Libreria dei giochi Offerte EA app PC PlayStation Xbox Nintendo Switch™ Dispositivi mobili Pogo Per EA app EA Play Test di gioco Società Lavora con noi Notizie Technology EA Studios Partner EA I nostri impegni Gioco positivo Persone e cultura inclusiva Impatto sociale Ambiente Aiuto Forum della comunità EA Filtro famiglia Accessibilità Stampa Investitori

Guida ufficiale dei cristalli di Fe - Sentiero innevato e Territorio dei lupi

Hai bisogno di aiuto per riuscire a sbloccare le varie abilità? Usa questa guida per trovare tutti i cristalli in Sentiero innevato e nel Te…

Sentiero innevato

1. La zona in cui troverai questo cristallo è nascosta nei meandri della regione dei ghiacci, quindi dovrai prestare molta attenzione ai punti di riferimento. Procedi attraverso la zona fino a che raggiungi un pendio ghiacciato che riuscirai a risalire solamente con l’ausilio di due fiori molleggianti. Una volta in cima, gira a sinistra e vedrai un albero situato sul bordo del dirupo su cui ti trovi. Arrampicati su di esso e, in lontananza, potrai intravedere una porta ricoperta di funghi blu situata su una sporgenza. Plana fin lì e incamminati sul sentiero vicino per giungere a una fila di alberi che conduce a un’ampia sporgenza.

Plana di nuovo e troverai una caverna piena di lupi Silenti che sorvegliano un cristallo situato in cima a una collina ghiacciata. Liberali tutti e tre per fare in modo che non ti attacchino, poi canta rivolgendoti a uno di loro e fai sì che ti conduca presso il tuo premio.

2. Seguendo i lupi attraverso la zona innevata, giungerai presso una fila di fiori molleggianti che permette di risalire un dirupo. Usali per seguire i lupi, facendo attenzione a non mancare l’ultimo fiore che è situato in cima a una roccia appuntita. Assicurati di centrarlo per fare sì che ti catapulti su una piattaforma nascosta dove troverai il cristallo.

Territorio dei lupi

1. Dopo aver appreso il linguaggio dei lupi, ti imbatterai in una serie di pendii ghiacciati al termine dei quali troverai dei fiori molleggianti. Dopo l’ultimo fiore molleggiante, inizia subito a planare in modo da atterrare sulla piattaforma in alto davanti a te e prendere il cristallo sopra di essa.

2. Nella caverna dei funghi, troverai un lupo adulto. Canta rivolgendoti a lui e salta sul suo dorso per farti un giretto. A un certo punto, giungerai a un bivio: canta per sbarazzarti dei funghi che ostruiscono la via situata a sinistra e seguila per trovare un cristallo.

3. Percorri a ritroso il sentiero che conduce al bivio e guarda a nord-est. Vedrai l’ultima porta ricoperta di funghi che hai superato e, sotto di essa, una piattaforma con un cristallo. Salta per scendere dal dorso del lupo e calati sulla piccola piattaforma che sporge dal lato nord del percorso. A questo punto, prendi il cristallo e procedi lungo il percorso inesplorato che conduce a sud per tornare sulla strada principale.

Notizie collegate

I nostri fan hanno scelto i nomi ufficiali per queste sei creature di Fe

Fe
16-ott-2018
Scopri come i nostri fan hanno chiamato sei insolite creature di Fe.

Guida ufficiale dei cristalli di Fe - Palude

Fe
5-ott-2018
Hai bisogno di aiuto per riuscire a sbloccare le varie abilità? Usa questa guida per trovare tutti i cristalli nella Palude

Guida ufficiale dei cristalli di Fe - Costa dei serpenti

Fe
5-ott-2018
Hai bisogno di aiuto per riuscire a sbloccare le varie abilità? Usa questa guida per trovare tutti i cristalli nella Costa dei serpenti.